20 OTTOBRE 2019

Si sono spenti i riflettori sulla quarta edizione della Into the Gravel, un’altra giornata Gravellistica da ricordare. I numeri non ci interessano…abbiamo visto tanta bella gente, alla partenza vi abbiamo visti belli carichi e all’arrivo stanchi ma felici e soprattutto soddisfatti. Vi siete ampiamente meritati il vostro Giarone, infine vi siete seduti a tavola e avete consumato i migliori integratori in commercio 🤤 
Un grande grazie a tutti voi…tra un anno sarà nuovamente Into the Gravel ❤️

19 GIUGNO 2019

Non è certamente la burocrazia che ci può fermare.
Noi a differenza di altri andiamo avanti…
Andiamo avanti per non deludere i nostri fedelissimi. 
Andiamo avanti per chi non ha mai partecipato, potrebbe essere l’anno buono.
Andiamo avanti perché come dice qualcuno ”Esserci è ormai imperativo”.
Andiamo avanti per gli estimatori dei percorsi senza alcuna asperità.
Andiamo avanti perché siamo orgogliosi di organizzare un evento Free.
Da quest’anno abbiamo deciso di salvaguardare da qualsiasi inconveniente i partecipanti e la società organizzatrice. Per questo motivo ai non tesserati e ai tesserati FITRI verrà eseguita a nostre spese un’assicurazione giornaliera collettiva.
Da parte vostra sarà necessaria la visita medico sportiva agonistica che accerta la completa salute di un soggetto che possa praticare sport.
Tra 4 mesi esatti sarà ITG ❤️

21 ottobre 2018

Noi ce l’abbiamo messa tutta per farvi passare una bella e divertente giornata di sport e relax, ma voi con la vostra presenza avete fatto tutto il resto.
Siete stati meravigliosi…un grandissimo grazie a tutti i partecipanti che con la loro presenza, hanno reso questa terza edizione della Into the Gravel una giornata straordinaria 😁

29 MAGGIO 2018

Oggi sulla gazzetta di Parma è stata pubblicata un intera pagina sul mondo Gravel.
A Parma il 22 ottobre 2016 c’è stato il primo ritrovo Gravel con la prima edizione della Into the Gravel. Per Parma una novità assoluta, un ritrovo di Gravellisti, una pedalata di 140 km su ghiaiate, argini e ciclabili.
Grande soddisfazione per aver promosso questo modo nuovo di fare bici…un ritrovo Free, senza classifica, nessun pacco gara, senza ristori e nessuna freccia lungo il percorso. 
Basta avere una bici, un gps e la voglia di pedalare. Un grande grazie a Paolo Borelli per il bellissimo articolo ma anche alla mia società, il Filippelli Vecchia Parma per il supporto che mi offre nell’organizzazione di questo bellissimo evento.

22 OTTOBRE 2017

Alla fine è stata una Gravel impolverata 😁
Ma quanto ci siamo divertiti?
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla seconda edizione della Into the Gravel….tenete duro per partecipare alla prossima edizione mancano solo 12 mesi 😉

25 OTTOBRE 2016

Sabato 22 Ottobre 2016 è successa una cosa meravigliosa, a Parma c’è stato il primo ritrovo Gravel.
I partecipanti sono arrivati anche da lontano: Rimini, Padova, Trento, Cesena, Forlì, Cuneo, ma anche da Mantova, Brescia, Bologna, Modena, Cremona, Ferrara, Verona e Reggio Emilia.
Il ritrovo è stato fantastico, belle bici, bella gente con tanta voglia di divertirsi e pedalare in compagnia.
Al ritorno abbiamo visto tanta gente soddisfatta e ne siamo felici perché questo era il nostro obbiettivo.
Anche il Party con torta fritta e salume è stato apprezzato e c’è stata la conferma, chi fa Gravel beve birra…tanta birra!
L’evento Into the Gravel è piaciuto tantissimo e sicuramente il prossimo anno organizzeremo la seconda edizione.
Vogliamo ringraziare tutti i partecipanti che con la loro presenza hanno reso questa prima edizione una giornata fantastica e indimenticabile.
Un grazie anche a BikeCafeShop per la sua interessantissima esposizione di bici e Kicking Donkey per aver dato in omaggio la sua bellissima Seatbags.
Alla prossima ragazzi…..lunga vita al Gravel.